Bidaltec si è occupata di rilevare lo stato di fatto degli impianti tecnologici esistenti realizzati attorno al 2010. Essendoci stata una sospensione dei lavori, lo studio è stato incaricato di valutare lo stato di avanzamento delle prime opere eseguite, così da quantificare le parti incompiute e segnalare quelle difformi agli aggiornamenti della normativa.
Per quanto concerne la parte meccanica, sono stati rilevati gli impianti di generazione e distribuzione termica, adduzione gas metano, aerazione primaria, idrico-sanitario, idrico antincendio (idranti e sprinkler), termoregolazione e contabilizzazione, irrigazione automatica.
Factory Outel Roncade (ora C.C. L’Arsenale)
Rilievo stato di fatto impianti tecnologici al fine di quantificare le opere di completamento/adeguamento
Per quanto concerne la parte elettrica, sono stati rilevati gli impianti di ricezione e trasformazione in Media Tensione, la distribuzione degli impianti in Bassa Tensione (parti comuni e privati), forza motrice, illuminazione ordinaria e di sicurezza, illuminazione esterna (privata e pubblica), rivelazione incendi, allarme intrusione, TV.CC., diffusione sonora, TV/SAT, impianto parafulmine e di terra.
I risultati dei rilievi hanno permesso alle altre ditte incaricate di comprendere sia lo stato di fatto che le opere di completamento/adeguamento, e di svillupare quindi tutta la conseguente documentazione necessaria per terminare i lavori ed esercire l’attività
Altri progetti realizzati